Ultimi due tornei della settimana Indian Wells nel week end trascorso. Il circuito amatoriale Tpra si è ritrovato al New Lario Park di Lipomo e all’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

In quest’ultimo circolo sono scesi in campo gli uomini. Diciotto i partecipanti in un torneo che alla fine ha visto la vittoria di Bruno Albonico (giocatore di casa dell’L&M Tennis Academy) su Michele Delliponti. Match in tre partite con il punteggio di 0-4 4-0 7-4. Nessuno dei due alla vigilia era compreso tra le teste di serie.

A Lipomo invece – doppio femminile – il primo posto è andato a Monica Greco e Patrizia Beretta (LarioPark) davanti a Valentina Tocchetti (Tennis Brianteo) e Viola Gianni Bassani (Tc 88 Valmadrera).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.