Bel torneo al Club Tennis Ceriano per l’Under 14 del Tennis Como, Giulio Stella. Il giovane di Villa Olmo – pur partendo dalle qualificazioni – è riuscito a risalire fino alla finale vincendo sei partite.

Teatro dell’evento è stato il Rodeo Under 14 del 3° Torneo Rodeo Poliblend. Stella (4.1) in finale si è arreso a Francesco Gatti del Quanta Village (classifica 3.3) per 4-0 5-4.

In precedenza erano però arrivate vittorie importanti contro l’Under 14 di casa Filippo De Giorgi (5-3 4-1 in semifinale), contro Mattia Rubicondo (3.4, per 4-1 4-2) e contro Alessandro Aversa, 3.5 del Tc Milano “Bonacossa”, per 4-1 1-4 9-7.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.