Difenderanno l’onore della provincia di Como in quel di Roma, nella fase finale del Gazzetta Tpra Challenge che si concluderà sulla terra rossa del Foro Italico a metà maggio.

Stiamo parlando di Sara Carolina Benini (Team Veneri di San Fermo) e di Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) che hanno vinto il torneo Regionale di Doppio Misto cui si erano qualificati i migliori tennisti del Provinciale.

Si è giocato sui campi dello Sporting Milano 3 di Basiglio. Sconfitti in finale per 6-2 Sandra Pitino (del Quanta Club) e Mikael José Fortuna (Tc Cinisello Bestennis). In semi invece ad arrendersi per 6-4 erano stati Antonino Viscardi (Tc Bergamo) e Marinella Esposito (Centro Sportivo Ranica).

All’esordio invece (Benini e Romanò avevano un bye al primo turno) era arrivato il successo per 9-5 contro Oreste Bossi e Mariarosa Dragoni, entrambi del Tc Gallarate. Si sono disputati anche i Master Regionali di singolare maschile, femminile, doppio maschile e doppio femminile senza successi per i nostri tennisti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.