Nel fine settimana del Gazzetta Tpra Challenge, il circuito amatoriale non ha fermato la propria attività sul territorio comasco. Due i tornei disputati, entrambi maschili, al Tennis Grillo e allo Sporting Insubria.

Al Grillo di Capiago Intimiano si sono affrontati gli uomini della categoria Open per il “Torneo di Primavera”. Il successo ha sorriso a Giovanni Bomentre (Team Veneri) che in finale ha piegato in volata per 6-5 Luca Pizzocheri del Circolo Tennis Cantù.

In semi Bomentre aveva lottato anche contro Gianluca Stella, testa di serie numero 1 e numero 10 delle classifiche assolute Tpra, battendolo sempre per 6-5. E un 6-5 era servito anche a Pizzocheri per eliminare Lorenzo Molteni, giocatore di Capiago Intimiano tesserato per il Tc Lombardo.

Al Tennis Sporting Insubria di Bregnano erano di scena invece i giocatori del Limitato 65. Vittoria per il tennista di casa Claudio Belcastro che con un lottato 6-4 ha battuto in finale Silvano Bianchi dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.