Niente da fare per Lorenzo Rottoli nel primo turno dell’importante torneo di Grado 1 in corso in Croazia, a Orsera. In campo, sulla terra rossa del “Perin Memorial”, ci sono alcuni dei migliori giocatori Under 18 del mondo.

Il comasco è stato abbinato all’esordio contro la testa di serie numero 5, il canadese Taha Baadi, numero 38 delle classifiche iridate Itf Junior. Gara che il nord americano ha controllato chiudendo il match per 6-2 6-1.

Rottoli è poi tornato in campo anche in doppio con l’azzurro Marco Furlanetto. La coppia italiana si è imposta per 6-2 3-6 10-7 sui tennisti di casa Borna Devald e Mile Matic.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.