Doppia vittoria per gli Under comaschi alla tappa del Tennis Club Morbegno del circuito “Rodei del Lago”. A segno sono andati Emma Calvo nell’Under 14 (nonostante sia ancora una Under 12) e Leonardo Maria Balbiani dell’Under 12.

La Calvo, in finale, ha battuto una sua compagna di allenamenti al Circolo Tennis Cantù, ovvero Greta Vilardi. Il punteggio è stato di 4-0 4-2. In semi invece ad arrendersi era stata la Under 12 di Gravedona Giulia Riella (tesserata per il Tc Lecco) per 4-1 4-2. La Vilardi invece aveva eliminato Marta Roma, testa di serie numero 2, giocatrice del “Città dei Mille” Bergamo.

“Leo” Balbiani, Under 12 di Gravedona tesserato per il Tc Colico, ha invece battuto in finale quella che era la testa di serie numero 1 del tabellone, Davide Tardio del Tennis Club Lombardo.

La premiazione di Leonardo Balbiani

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.