E’ iniziato oggi sui campi del Circolo Tennis Cantù il Campionato regionale Under 12 maschile e femminile, che mette in palio anche tre posti per la qualificazione alla fase nazionale.

Sono un’ottantina i baby giocatori al via. Esordio positivo nel tabellone femminile per le nostre giocatrici: la giornata di sabato ha fatto registrare il passaggio del turno di Emma Calvo (6-0 6-0 su Barbara Cafaro del Tennis Time Champion) e di Giulia Riella per nd su Valentina Formaglio (Canottieri Milano).

In campo i primi match anche del tabellone maschile validi per i 32esimi di finale. Le partite che assegneranno il titolo regionale dei due tabelloni sono invece in calendario domenica 14 aprile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.