Una finale tutta in casa all’L&M Tennis Academy di Figino Serenza nel Rodeo di Quarta categoria (Memorial “Umberto Mangiagalli”) che si è disputato nel fine settimana. Sono stati infatti i giocatori del circolo organizzatore a dettare legge.

La vittoria è andata a Paolo Belluschi (4.2) che in finale ha superato la testa di serie numero 1, Mattia Carminati (4.1) al termine di un match appassionante concluso con il punteggio di 4-1 1-4 9-7. Entrambi i finalisti sono tesserati per l’L&M Tennis Academy.

Belluschi – in precedenza – aveva battuto anche la testa di serie numero 2 e la numero 3, rispettivamente Roberto Riso (Ct Giussano) per 4-2 4-1 e Lorenzo Pravettoni (Erreci Progetto Tennis) per 4-1 4-2. Sono stati 40 i giocatori iscritti al Memorial “Mangiagalli”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.