Esordio agrodolce per le formazioni comasche nei campionati a squadre per Veterani. Sorridono le donne del Tennis Club Erba, cadono gli uomini di Gravedona e Team Veneri.

Partiamo dalle note liete, quelle appunto portate dalla sfida del campionato Ladies 55 che ha visto il Tc Erba vincere in casa contro la Canottieri Bissolati. Il punteggio è stato di 3-0. Nel prossimo turno le brianzole sfideranno in trasferta il Tennis Rezzato.

Nell’Over 50 invece il Team Veneri si è arreso in casa al Fagnano Tennis. Match che si è concluso sul 2-1 per gli ospiti, con il punto della bandiera ottenuto dagli uomini di San Fermo della Battaglia grazie al doppio. Il 13 aprile andrà in scena il match in trasferta con La Talpa Gavirate,

Da ultimo nell’Over 55 secco ko del Tennis Club Gravedona in trasferta contro il Tennis Club Lombardo. Il punteggio di 3-0 in favore dei padroni di casa non è mai stato in discussione. Prossimo impegno il 27 aprile a Gravedona contro la Canottieri Mincio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.