Tpra presente in ben tre circoli nell’ultimo fine settimana dedicato al circuito amatoriale del tennis. Allo Junior Tennis Training di Concagno si sono sfidati uomini e donne dell”All Star.

Nel tabellone in rosa ad imporsi è stata Patrizia Bernacchi (Amici del Tennis Varese) per 6-1 su Sara Benini (Team Veneri). Lungo e battagliato l’All star maschile, che alla fine ha visto in campo nel match che assegnava il titolo le prime due teste di serie. Vittoria che ha sorriso al favorito Franco Capelli (Ct Castenaso Bologna) su Luigi Croci (Montestella) per 4-1 4-1.

Campi pieni e alta affluenza di giocatori anche al Tennis Club Mariano Uso per il “Miami Open” sempre maschile. Anche in questo caso ad imporsi è stata la testa di serie numero 1, Massimiliano Giunchi (Tc Seregno), su Davide Dossi (Tennis Concorezzo) per 6-3.

Al Tennisdinamic di Albavilla sono invece andati in scena i doppi. Nel femminile Michela Viganò (Tc Arcore) e Sara Benini (Team Veneri) hanno battuto per 9-5 Monica Greco (LarioPark) e Mariangela Mascherpa (Tennisdinamic). Sara Benini a segno anche nel Doppio Misto in coppia con Massimo Fontana (Tc Oggiono): ko in finale Cristina Fortunato (Team Veneri) e Massimiliano Giunchi (Tc Seregno) per 9-6.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.