Cavalcata vincente di Greta Sormani al Rodeo di Terza categoria (limitato 3.5) che si è disputato al Circolo Tennis Roseda di Merate. Sono state 43 le giocatrici che si sono sfidate sui campi lecchesi.

La Sormani, 3.5 del Tennisdinamic di Albavilla (Under 16) si è imposta in finale con il punteggio di 4-0 4-2 su Ludovica Monterosso dell’Empire Sport (4.1).

Successo meritato per la lariana, che in semifinale si era imposta sulla testa di serie numero 3, Alessia Monterosso (3.5, Under 16 di Samarate) in tre partite e in rimonta per 1-4 4-1 4-2. Nei quarti altra bella vittoria contro la seconda favorita della vigilia, Martina Libera (3.5 dello Sporting Sondrio, Under 14) per 4-0 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.