Montecarlo Open protagonista nel fine settimana del Tpra. Il circuito amatoriale ha messo in campo ben cinque tornei tutti contrassegnati con la sigla dell’importante torneo Atp in corso in queste ore.

Due i tabelloni disputati allo Sporting Faloppio. Nell’Open maschile la vittoria è andata ad un giocatore di casa, Alberto Fedeli, che in finale per 6-2 ha prevalso su Massimiliano Giunchi (Seregno). Quest’ultimo si è rifatto nel Doppio Misto in coppia con Cristina Fortunato (Team Veneri). Battuti nel match conclusivo per 9-6 Michela Viganò (Tc Arcore) e Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno).

Montecarlo All Star maschile anche al New LarioPark di Lipomo: a segno Massimo Galbiati (Tc Seregno) per 6-3 su Diego Rusconi (Bestennis Cinisello).

Allo Sporting Insubria di Bregnano su è giocato invece il Montecarlo Limitato 45: trofeo finito nelle mani di Francesco Bombardieri (del Team Veneri, appena 16 anni) per 6-3 su Silvio Capozza (Seregno).

Il Nuovo Tennis Lurago d’Erba ha accolto infine il Limitato 65: dominio dei tennisti del Tennis LiFe di Canzo che hanno monopolizzato la finale. Vittoria per Mauro Locatelli per su 6-0 Marco Crippa.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.