Master Regionale Fit Junior Program: due finali e due semi per i comaschi

0
Due finali e due semifinali per i ragazzi comaschi alle finali di singolare del Master Regionale Fit Junior Program che si sono disputate lo scorso fine settimana allo Sporting Milano 3 di Basiglio. In alto qualche foto delle premiazioni.

Le due finali sono state raggiunte nei tabelloni del femminile. Bravissime Fabiola Galletti del Team Veneri (SuperGreen) e Alessandra Ferrari della Zambra Tennis School (SuperOrange). La Ferrari ha perso in finale da Elena Cometti dopo aver vinto bene i quarti e la semifinale, mentre la Galletti ha chiuso dietro a Gaia Monzocompagnoni. Bravissime.

Nel maschile invece si registra il terzo posto di Lorenzo Ferrari (Tennis LiFe di Canzo) nel SuperGreen, sconfitto da Mario Jianu mentre tra i SuperOrange Luca Cattaneo (del Tennis Club Rovellasca) si è arreso a Leonardo Colombo. Il Fit Junior Program è un evento promozionale della Federazione per avvicinare i ragazzi delle scuole tennis all’attività agonistica.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.