Si ferma negli ottavi di finale la corsa di Lorenzo Rottoli nel 44° “Città di Firenze”, torneo di Grado 2 inserito nel calendario internazionale Itf Junior. L’under 18 comasco, dopo l’esordio vittorioso contro l’italo-russo Alexandr Binda, si è arreso oggi alla testa di serie numero 8, lo spagnolo Alex Martinez.

Il punteggio del match, che valeva per il passaggio nei quarti, è stato di 7-5 6-3. E nei quarti finale si era fermato la corsa nel doppio. Rottoli, in coppia con Filippo Moroni, aveva perso per 6-2 4-6 10-5 da un altro tandem azzurro, quello formato da Flavio Cobolli e Matteo Gigante.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.