Fjp a squadre: Tennis Li.Fe e Zambra Tennis School sono campioni regionali

0
Dopo le finali dei tabelloni di singolare, sono iniziate anche le finalissime delle gare a squadre del Fit Junior Program. E arrivano anche le prime due vittorie per circoli comaschi, entrambi del Triangolo Lariano. A segno sono andati infatti la Zambra Tennis School di Bellagio e il Tennis Li.Fe di Canzo.

Questi ultimi si sono laureati campioni regionali della categoria Super Green. La giornata era stata aperta dalla vittoria sul Quanta Village per 3-0, mentre è stato il doppio a definire il 2-1 con cui il Tennis Li.Fe ha sconfitto il Tennis Chiavenna aggiudicandosi il titolo.

Festa anche per la Zambra Tennis School, vincitrice della categoria Super Orange. In questo caso i neo campioni regionali hanno sconfitto in finale per 3-0 il Quanta Village. Il Fit Junior Program, lo ricordiamo, è un torneo promozionale voluto dalla Federazione per avvicinare i ragazzi delle scuole tennis all’attività agonistica.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.