Il Lorenzo Rottoli che non ti aspetti schianta l’ex numero 8 al mondo, il tennista della Repubblica Ceca Dalibor Svrcina, e guadagna l’accesso agli ottavi di finale della Slovakia Cup 2019, torneo di Grado 2 in corso sulla terra rossa della Repubblica Slovacca.

Il comasco ha lasciato al quotato avversario, che era la testa di serie numero 2, la miseria di 5 giochi. Il punteggio finale è stato infatti di 6-2 6-3. Ora, per un posto nei quarti di finale, Rottoli sfiderà ora l’ungherese Peter Fajta, testa di serie numero 13.

Per il nostro giocatore sarà una rivincita, visto che di recente i due si erano sfidati in Marocco, con successo per l’ungherese con il punteggio di 6-1 6-4. Oggi intanto Rottoli ha giocato anche in doppio, vincendo il proprio match per 6-2 6-4 (in coppia con Pietro Marino) e guadagnando il pass per gli ottavi. Sconfitti i giocatori di casa Samuel Pesko e Dung Em Oliver Dao.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.