Sorteggiata la serie D1: spettacolo nel femminile. Si inizia il 5 maggio

0
Non ce ne vogliano i maschietti, ma la prossima serie D1, almeno per quanto riguarda il Comasco, avrà una particolare attrattiva nel girone 1 in rosa. In campo infatti ci saranno sei squadre tutte della nostra provincia che si contenderanno il passaggio in serie C riservato solo alla prima.

E tutte le formazioni, almeno sulla carta, sono di buon livello. Sarà dunque una vera battaglia a partire dalla prima giornata, in calendario il 5 maggio con questo calendario: Junior Tennis Training Concagno-High Tennis School Lipomo, Tc Mariano Uso-Team Veneri, Ntc Lurago d’Erba-Tennis Game Dongo.

Nel maschile invece sono due le squadre comasche iscritte al campionato, entrambi inserite nel girone 4. Si tratta di High Tennis School Lipomo e di Junior Tennis Training Concagno. La prima ospiterà all’esordio il Villasanta, la seconda andrà a far visita al Tennis&Sport Open di Sovico. Le altre due squadre del gruppo solo il Tennis Sondrio e il Ceriano. Passano alla fase regionale ed eliminazione diretta le prime due.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.