Torneo di Salsomaggiore: semaforo rosso per Rottoli nei quarti di doppio

0
Finisce nei quarti di finale di doppio il 36° Torneo di Salsomaggiore di Lorenzo Rottoli. Il comasco è stato sconfitto dalla coppia testa di serie numero 4, quella composta dagli americani William Grant e Tyler Zink.

Il punteggio è stato di 6-4 6-4. Rottoli ha giocato il torneo di doppio in coppia con il brasiliano Bruno Oliveira. Negli ottavi di finale, per 6-3 7-5 avevano superato il tandem azzurro Alessandro Pecci-Giulio Perego.

In singolare invece l’Under 18 lariano aveva vinto le qualificazioni passando tre turni, per poi arrendersi per 6-3 7-6 al giapponese 15enne (testa di serie numero 3) Shintaro Mochizuki.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.