Doppio profeta in patria al Tennisdinamic di Albavilla. Rimangono in casa, infatti, sia il titolo maschile del Rodeo di Quarta categoria, sia quello femminile del Rodeo di Terza limitato 3.4. Il merito è di Diego Gaffuri e di Greta Sormani, che tra l’altro hanno dominato le finali.

Nel tabellone in rosa, la Under 16 del Tennisdinamic, che era la testa di serie numero 2 (3.5) ha sconfitto per 4-0 4-0 quella che era la favorita della vigilia, Marta Roma del Città dei Mille (3.4, Under 14).

Nel maschile invece Gaffuri ha concesso agli avversari appena sei giochi in quattro match, aggiudicandosi la finale con Giorgio Puccio (Tc Montestella) per 4-1 4-1.

In semi si erano fermati Daniele Panzeri (Anzano del Parco) per 4-0 4-0 contro il futuro vincitore, e Andrea Farao (Under 16, Ntc Lurago d’Erba) per 3-5 5-3 7-4 contro Puccio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.