Fit Junior Program a squadre: il Tc Rovellasca campione regionale dei Green

0
Il Tennis Club Rovellasca si è laureato campione Regionale della categoria Green del Fit Junior Program. Un titolo – il terzo per le squadre comasche dopo quello del Tennis Li.Fe di Canzo (nei Super Green) e della Zambra Tennis School di Bellagio (tra i Super Orange) – che è arrivato al termine di una stagione che ha visto al via 40 squadre da tutta la Lombardia.

Battuti in semifinale per 2-1 i ragazzi del Break Point di Merate, e in finale (ancora per 2-1) l’Olimpica Rezzato. Con questa vittoria il Tc Rovellasca ha ottenuto anche il pass per il Trofeo Coni, in calendario dal 26 al 29 settembre in provincia di Crotone.

Si tratta di una mini olimpiade dello sport giovanile italiano rivolta ad atleti Under 14. In Calabria arriveranno non solo piccoli tennisti ma anche agonisti di molte altre discipline.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.