E’ Massimo Palvarini (3.3, Fagnano Tennis) il vincitore dell’edizione 2019 del Trofeo di Terza categoria limitato 3.3 “Pizzeria da Aldo”. Evento che è stato organizzato in questi giorni dal Lomazzo Sport Club.

Nella finalissima, che si è disputata questa mattina, ad arrendersi per ritiro nel terzo set (quando il punteggio era di 6-7 7-5 1-0) è stato Aldo Croci, 3.3 di Lacchiarella. Quest’ultimo era la testa di serie numero 3, Palvarini la numero 5. Erano stati 72 i giocatori al via del torneo di Lomazzo.

In semifinale si erano fermati Stefano Plazzi (3.4, Gfg Sport Milano, 6-2 6-0 con Palvarini) e Antonio Parodi, 3.3 dello Sporting Milanino (testa di serie numero 2, ritirato sul 6-2 2-0).

Poche note positive per i comaschi, fermati nei quarti di finale. I migliori della nostra truppa sono stati Fabrizio Musitelli (Team Veneri) e Luca Canzi (Circolo Tennis Cantù).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.