E’ la prima squadra comasca iscritta ad un campionato di paddle della Federazione italiana tennis. Il nuovo sport aumenta sempre più come numero di praticanti e di campi e, di conseguenza, iniziano ad iscriversi anche le prime formazioni interamente “Made in Como”.

Nel campionato di serie D che scatterà domani, tra le squadre ai nastri di partenza, ci sarà anche l’Mgm Paddle di Lomazzo. L’esordio sarà in casa contro lo Sporting Club le Bandiere di Colturano. Primo match in campo alle 11. Gli altri incontri della giornata del girone 1 prevedono Sport People Buccinasco contro Gfg Sport di Peschiera Borromeo, e Country Club Voghera contro Padel factory Tribiano.

Sono 18 le squadre iscritte alla serie D. La formula prevede due doppi maschili e un doppio femminile. Passano alla seconda fase regionale le prime due classificate di ogni gruppo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.