Le ragazze del Circolo Tennis Cantù passano in scioltezza il primo turno dei playoff promozione in serie B. Nel match di questa mattina contro il Parabiago, il risultato è stato deciso già dai tre singolari.

A segno Maria Aurelia Scotti contro Sonia Cassani per 6-4 6-4, Chiara Giaquinta per 6-3 6-0 su Valentina Urelli Rinaldi e la Under 14 Chiara Talleri sulla Under 16 Ilaria Semplici in rimonta per 1-6 6-4 6-4.

Il risultato permette alle ragazze brianzole, che già avevano vinto il proprio girone di qualificazione, di passare al secondo turno dei playoff promozione dove sfideranno il “Città dei Mille” Bergamo. Partita molto complicata – da giocare in trasferta – che promuoverà la vincente allo spareggio nazionale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.