Lo spettacolo era annunciato e si sapeva. Così è stato. Il girone 1 di serie D1, con in campo solo squadre femminili della provincia di Como, si rivela equilibrato ed appassionante. In testa, dopo la seconda giornata, c’è il Tennis Game di Dongo che batte 3-0 l’High Tennis School Lipomo e rimane da solo in vetta alla graduatoria.

Alle sue spalle ben quattro squadre. Lo Junior Tennis Training di Concagno (2-1 in trasferta a San Fermo contro il Team Veneri) e la coppia Ntc Lurago d’ErbaMariano Uso. Queste ultime si sono sfidate nell’ultima giornata con successo per il Lurago d’Erba per 2-1. Nel prossimo turno in campo Junior Tennis Training-Mariano Uso, Team Veneri-Tennis Game Dongo, High Tennis School Lipomo-Ntc Lurago d’Erba. Tutto è ancora possibile. Solo la prima squadra sarà promossa in serie C.

Minori le soddisfazioni in campo maschile. Primo punto tuttavia per lo Junior Tennis Training Concagno grazie al 3-3 con il Club Tennis Ceriano. Sconfitta invece per l’High Tennis School Lipomo contro il Tennis& Sport Open di Sovico. Domenica prossima lo Junior andrà a Villasanta e Lipomo a Sondrio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.