Seconda partita, seconda vittoria, sei match conquistati e nessuno perso. Inizio folgorante per l’Mgm Paddle di Lomazzo nel campionato di serie D. La selezione comasca è la prima della nostra provincia in un campionato a squadre della Federazione.

Dopo l’esordio facile con Le Bandiere di Colturano, oggi, sempre in casa, è arrivato il 3-0 anche con il Country Club di Voghera. In campo Roberta Zandarin a Giuditta Domenichini nel femminile, Alessandro Russi-Giorgio Mezanzani e Antonio Civita-Daniel Carrara nei due doppi maschili.

Sabato prossimo prima trasferta stagionale – dopo due match in casa – contro lo Sporty People di Buccinasco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.