Erminio Luigi Sirtori da Oggiono, è il vincitore del torneo di Quarta categoria (limitato 4.4) organizzato nelle ultime due settimane dal Tennisdinamic di Albavilla. La finale si è disputata questa mattina.

Ad arrendersi in due set con il punteggio di 6-2 6-1, è stato Riccardo Schmidinger del Nuovo Tennis delle Vigne di Tavernola. In torneo ha visto in campo 33 giocatori. Nessuna delle otto teste di serie è riuscita a raggiungere le semifinali.

Sirtori aveva dovuto lottare (in semi) con Davide Galloni (Sporting Saronno) spuntandola per 7-5 2-6 10-6 al super tie break, mentre Schmidinger aveva eliminato per nd Raffaele Barbaro (Giussano). Entrambi i finalisti erano partiti dai 16esimi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.