Si accende la lotta per la promozione in serie D1 nei campionati a squadre di D2. Nel femminile, nel girone 6, prosegue il testa a testa in vetta alla classifica tra Circolo Tennis Cantù “A” e Cis Chiavenna.

Le brianzole hanno sconfitto per 2-1 il forte Delebio staccandolo in classifica di due punti, mentre Chiavenna ha superato in trasferta il Tennis Club Rovellasca. Nell’altro match del girone vittoria del Tennis Como a Capiago Intimiano contro il Tennis Grillo (3-0). La classifica dice Cantù e Chiavenna 6 punti, Delebio 4, Tennis Como 2, Rovellasca e Grillo 0. Domenica il calendario prevede il delicato derby tra Chiavenna e Delebio, poi Grillo-Circolo Tennis Cantù e Tennis Como-Tennis Club Rovellasca.

Nel girone 5 – sempre del femminile – cade il Ct Cantù “B” in trasferta contro il Tc Tosi (2-1). Nel maschile infine, nel girone tutto comasco (il numero 13) il Tc Rovellasca batte per 4-0 il Tennis Center Tavernola, mentre il Tennis Club Gravedona supera (sempre per 4-0) l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza (riposava il Ct Cantù). La classifica dice Rovellasca 4 punti, Gravedona e Cantù 3, Figino e Tavernola 1. Domenica prossima in calendario L&M Tennis Academy Figino-Tc Rovellasca e Ct Cantù-Tennis Center Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.