Vittoria casalinga al Rodeo di Terza categoria maschile – limitato 3.3 – organizzato dal Lomazzo Sport Club in questo fine settimana. Il successo ha sorriso a Massimiliano Clerici, categoria 4.1, che non figurava in avvio tra le teste di serie. Eppure, in quattro partite disputate, il vincitore ha lasciato agli avversari solo 7 giochi.

In finale ad arrendersi per 4-1 4-2 è stato l’Under 14 del Vavassori Tennis Team Roger Zighetti, che era anche la testa di serie numero 1 (categoria 3.4). Anche Zighetti, come Clerici, era arrivato in finale senza perdere un solo parziale.

In semi per i due finalisti era arrivata la vittoria per 4-2 4-2 sul giocatore dello Sporting Insubria Claudio Belcastro (ad opera di Clerici) e per 4-0 4-2 su Roberto Spotti (Club Tennis Ceriano).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.