Sarà la sfida dell’ultima giornata dei gironi di qualificazione tra Tennis Club Rovellasca e Circolo Tennis Cantù a decretare il nome della squadra che vincerà il raggruppamento passando alla fase regionale ad eliminazione diretta. In palio c’è la promozione alla serie D1.

E’ questo il verdetto delle partite dell’ultimo fine settimana. I “verdi” di Rovellasca hanno vinto per 4-0 contro l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, mentre il Ct Cantù si è imposto con lo stesso punteggio sul Tennis Center Tavernola. In classifica Rovellasca è avanti di un punto e domenica ci sarà lo scontro diretto.

Nel femminile invece (girone 6) Cantù rimane in testa alla classifica dopo l’ennesima vittoria sul Tennis Grillo. Alle brianzole basterà aggiudicarsi l’ultimo match in casa con il Cis Chiavenna per festeggiare il passaggio in D1.

Nello stesso gruppo seconda vittoria consecutiva per il Tennis Como contro il Tc Rovellasca (3-0). Le donne di Villa Olmo tuttavia non possono più ambire al passaggio nella categoria superiore. Sempre nel femminile, ma nel girone 5, non si è giocato il match tra Cantù “B” e Vedano Olona.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.