Rodei del Lago al Tc 88 Valmadrera: bene Balbiani, Leggeri e Bello

0
Tre secondi posti per i tennisti comaschi Under nella tappa del Tennis Club 88 Valmadrera valida per il Circuito Rodei del Lago. Buone, nel complesso, le prove dei nostri baby.

A partire dall’Under 12 maschile dove Leonardo Maria Balbiani, ragazzo di Gravedona da quest’anno in forza del Tennis Club Colico, è stato battuto in finale dal compagno di circolo Nikola Maticic: 4-1 4-1 il punteggio. I due finalisti erano anche le prime due teste di serie.

La premiazione di Balbiani

Nell’Under 16 femminile, ad arrendersi nel match per il titolo è stata Benedetta Leggeri del Tennis Game di Dongo. La vittoria ha sorriso a Lavinia Fusaro (Oggiono) che si è imposta per 4-0 4-1.

La Leggeri del Tennis Game di Dongo

Nel’Under 16 maschile infine Stefano Bello (Mariano Uso), dopo un ottimo torneo in cui non era indicato come testa di serie, ha perso in finale dal favorito numero 1, Niccolò Betti (Milano Tennis Academy), dopo una battaglia conclusa per 4-1 3-5 11-9.

Ecco i risultati degli altri tabelloni. Under 12 femminile: Giorgia De Pianto (Agrate) b. Beatrice Lombardi (Olginatese) 4-1 4-0; Under 14 maschile: Gabriel Kampmann (Tennis Master Milano) b. Leonardo Valente (Villasanta) 4-2 5-3; Under 14 femminile: Martina Libera (Sporting Sondrio) b. Giulia Baldrati (Villasanta) 4-2 5-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.