Tpra Roland Garros al New Lario Park: i vincitori dei quattro tabelloni

0
Quattro tornei di singolare maschile e femminile ospitati tutti dal New LarioPark. Il circuito amatoriale Tpra si è ritrovato nel fine settimana sui campi di Lipomo con le donne del limitato 55, e gli uomini dell’Open, del limitato 65 e del limitato 45. Gli eventi sono stati denominati “Roland Garros”.

Partiamo dalle donne con la vittoria di Cristina Pozzi del Nuovo Tennis delle Vigne di Tavernola. Successo in finale per 6-2 sulla testa di serie numero 1, Elena Castello dello Junior Tennis Training Concagno.

Nel maschile Open Massimo Galbiati (Seregno), che godeva dei favori del pronostico, non si è fatto sfuggire il successo piegando per 6-4 nel match per il titolo Mauro Bernasconi (Junior Tennis Training).

Nel Limitato 65 invece Giampietro Credaro (Sporting Club Sondrio) l’ha spuntata su Giuseppe Alessandro Cinnella (L&M Tennis Academy Figino Serenza) con il punteggio di 6-5. Nessuno dei due era indicato alla vigilia come testa di serie.

Infine il limitato 45 maschile appannaggio di Jacopo Rizzi del Tennis Li.Fe di Canzo. In una combattuta finale, conclusa per 6-5, ad arrendersi è stato il compagno di circolo Davide Franciullo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.