Trofeo giovanile “Tre Pievi” a Gravedona: rispettati i pronostici

0
Nessuna sorpresa nei tabelloni Under 12 e Under 14 del 3° Trofeo Immobiliare “Tre Pievi” organizzato dal Tennis Club di Gravedona. In finale sono arrivati quelli che alla vigilia erano considerati i favoriti, e il successo è poi andato alla testa di serie numero 1 sulla numero 2.

Partiamo dai più piccoli, dove si è registrata una finale tutta in casa. A vincere è stato Leonardo Balbiani, giocatore di Gravedona che su questi campi è cresciuto e che da quest’anno è tesserato per il Tc Colico. Sconfitto nel match per il titolo Tommaso Granzella (Tc Gravedona) battuto per 6-2 6-1.

Nell’Under 14 invece il titolo è andato a Morbegno grazie a Tommaso Barri. Ad arrendersi per 6-1 6-1 è stato Alessio Scaramella, giocatore del Cis Chiavenna.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.