Rimarranno aperte fino al 25 giugno le iscrizioni alla tappa del Tennis Como del circuito mondiale Itf Senior “Hilton Lake Como Championship”. Si giocherà a Villa Olmo dall’1 al 7 luglio. E’ la prima volta che il circuito internazionale dei giocatori Over arriva nella città di Volta.

In campo tutte le categorie, dall’Over 35 all’Over 80 sia maschile sia femminile. Ma, cosa che forse non tutti sanno, ogni giocatore potrà tentare di ottenere punti Itf validi per le classifiche mondiali.

L’iscrizione al torneo è infatti libera. Per farlo serve però la tessera Itf che cosa 25 dollari. Le modalità sono semplici: basta entrare nell’apposito sito (CLICCA QUI) e registrarsi dando i propri dati e una mail. A questo indirizzo verrà inviato un PIN che servirà per accedere al sito Itf e fare richiesta della tessera. Con questa sarà possibile iscriversi al torneo di Como e a tutti gli altri eventi del circuito internazionale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.