Nel fine settimana scorso si è giocata anche la prima giornata dell’ultimo campionato a squadre a prendere il via in questo 2019, ovvero la serie D4 che è esclusivamente al maschile. Cinque i gironi, in una prima fase che raggruppa squadre della provincia di Como, Lecco e Sondrio.

Questi i risultati. Girone 1: Ntc Lurago d’Erba-Cis Chiavenna 4-0, Tennis Li.Fe Canzo-High Tennis School Lipomo 4-0, Tennis Club Rovellasca-Top Sport Osnago 0-4.

Girone 2: Tennis Club Delebio-Team Veneri “A” 2-2, Tennis Club Sondalo-Tc Lecco “C” 4-0, L&M Tennis Academy Figino Serenza-Tc Grosotto 2-2.

Girone 3: Tennis Club Lecco “B”-Tennis Club Sondrio 4-0, Tennis Club Colico “A”-Tennis Club Rovellasca “B” 3-1, Lomazzo Sport Club-Tennis Club Tirano 0-4.

Girone 4 (a cinque squadre): Tennis Club Morbegno-Roseda Merate 4-0, High Tennis School Lipomo “B”-Circolo Tennis Cantù 0-4. Riposava il Tennis Club Gravedona.

Girone 5 (a cinque squadre): Tennis Grillo Capiago-Team Veneri “B” 2-2, Ct Ballabio-Tennis Club Lecco “A” 1-3. Riposava Tennis Club Colico “B”.

Domenica si giocherà la seconda giornata. Le prime due squadre di ogni girone accederanno alla seconda fase che condurrà alla promozione di tre formazioni in serie D3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.