Serie D: l’Mgm Paddle di Lomazzo vince il girone e passa il turno

0
Cinque vittorie su cinque partite. L’Mgm Paddle di Lomazzo chiude da imbattuto il girone di serie D, valido per la qualificazione alla seconda fase Regionale ad eliminazione diretta. La strada per la serie C prevede prima due ulteriori turni di qualificazione, poi un’ultima fase nazionale.

Sono sei le squadre rimaste in corsa a livello Lombardo, tra cui appunto il Lomazzo. I comaschi hanno sconfitto oggi per 3-0 il Gfg Sport di Peschiera Borromeo, match giocato in casa.

A segno Giuditta Domenichini e Roberta Zandarin nel femminile, e le coppie del maschile Cristian CarenaRoberto Rossetto e Daniel CarraraIgnacio Iturralde. Ora si attende il sorteggio del tabellone Regionale, che scatterà dal 7 luglio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.