Fratelli Rossetti a La Pineta: Greta Vilardi vince nell’Under 14

0
Vittoria comasca nella tappa ospitata dal Tennis Club La Pineta di Oggiona Santo Stefano, in provincia di Vasere, valida per il 15° circuito giovanile Fratelli Rossetti. Ad imporsi nella categoria Under 14 è stata Greta Vilardi, del Circolo Tennis Cantù.

Sconfitta in finale – dove si sono sfidate le prime due teste di serie – è stata Elena Bonafede del Tc Gallarate. match deciso in tre set con il punteggio di 1-6- 6-1 6-2. In semi la Vilardi aveva battuto un’altra giovanissima del Gallarate, Valentina Negri del Rio, per 6-0 6-1, mentre la Bonafede aveva eliminato Sofia Boselli (Ct Cantù) in due partite per 6-2 6-3.

Questi i risultati degli altri tabelloni che non hanno visto vittorie comasche. Nell’Under 14 maschile successo di Stefano Bulgaroni (Eco Sport Samarate) per 6-2 6-0 su Luca Ramini (Tennis Master), nell’Under 10 femminile di Eleonora Crippa (Seregno) per 6-1 6-0 su Sofia Mantegazza, e nell’Under 10 maschile di Leonardo Fiocchi (Tennis Master) per 6-0 6-2 su Giorgio Serretti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.