Cento ragazzi in gioco nella giornata “Sport e integrazione” di Tremezzo

0
Giornata dedicata all’integrazione a Tremezzo grazie alla Cooperativa Sociale Azalea, al Centro Sportivo di Tremezzo e al neonato Tennis Club degli Ulivi. Circolo che sta ultimando i passaggi burocratici e che può già contare su un campo in cemento e uno in Red Plus (che verrà coperto in inverno).

L’occasione è stata fornita dalla giornata “Sport e integrazione”, che ha permesso ad un centinaio di disabili – grandi e piccoli – di cimentarsi con molte discipline sportive, tra cui anche il tennis. Si è trattato di un vero e proprio open day che – sul versante tennistico – è stato curato da Giampaolo Santoru.

Notizie sempre belle e da condividere quando di mezzo c’è spazio che viene dedicato a chi ne ha bisogno, nella speranza che il tennis possa diventare per tutti una piacevole compagnia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.