Tre finali per i nostri giocatori nei tornei del circuito Head che ha fatto tappa sui campi del Tennis Club Rovellasca. A raggiungerle il giocatore di casa, Edoardo Masi, nell’Under 12, Tommaso Redaelli (Tennis Como) nell’Under 16 e Carola Bisignani (del Team Veneri) nell’Under 14.

Masi si è arreso, nel match per il titolo, a Matteo Greco (Milano Tennis Academy) per 6-2 6-0, mentre la Bisignani ha perso in tre set contro l’ottima Under 12 Ginevra Biglieri (San Colombano) per 6-7 7-5 6-1. La Biglieri aveva vinto anche la sua categoria, la Under 12, per 6-0 6-1 su Margherita Agrati (Quanta Village).

Redaelli infine si è ritirato quanto era avanti nel primo set per 4-2 contro Gabriele Renella (Professional Tennis Group). Negli altri tabelloni a segno Alessandro Tesolin (Quanta Village) su Edoardo Lazzaroni nell’Under 14 (6-4 6-4) e Chiara Papi (Club Tennis Ceriano) su Martina Chizzola (Tennis Arona) per 6-1 6-1 nell’Under 16 femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.