Doppio ko per i tennisti comaschi nelle qualificazione del torneo dell’Itf World Tennis Tour in corso sulla terra rossa del Club La Meridiana di Casinalbo, in provincia di Modena.

Sia Federico Lucini, sia Federico Arnaboldi, hanno perso oggi nel primo turno del tabellone di quali. Lucini, opposto alla testa di serie numero 12, Andres Ciurletti (Angiulli Bari), si è arreso solo al super tie break di spareggio (subendo la rimonta) con il punteggio di 10-5, dopo che i primi due set si erano chiusi sul 2-6 6-2.

Arnaboldi jr invece ha sfidato il croato Ivan Sabanov (testa di serie numero 13 ed già 900 al mondo) arrendendosi in due partite con il risultato di 6-4 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.