Sono stati sorteggiati gli spareggi per le promozioni del campionato di serie D. Erano tre le squadre comasche che attendevano gli abbinamenti. Si tratta solo di team del maschile, visto che nel femminile le formazioni vincitrici dei gironi erano già ammesse alla categoria superiore.

Nella serie D2 il Tennis Club Rovellasca giocherà in trasferta contro lo Junior Tennis Vigevano. Match che, sulla carta, sembra alla portata dei “verdi” lariani. Squadre in campo il 15 settembre alle ore 9. La vincente verrà promossa in serie D1. Il Tc Rovellasca aveva vinto il proprio raggruppamento davanti al Ct Cantù (3 successi e un pari), mentre il Vigevano si era imposto nel girone 10 davanti al Tennis Club Garbin (4 vittorie e un pareggio)

In Serie D3 invece il Tennis Como partirà da favorito nella trasferta contro il Gardanella “A”, mentre il Tennis Club Mariano Uso ha pescato – sempre in trasferta – il complicato match con il Seventennis. Anche in questo caso i match – validi per il salto in D2 – si disputeranno il 15 settembre alle ore 9.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.