Sarà ancora Lorenzo Rottoli contro l’ucraino Viacheslav Bielinskyi. Confronto che metterà i due giocatori di fronte per la terza volta consecutiva su tre settimane. Il bilancio fino ad ora è di 1-1, come pure i tornei vinti in questa lunga trasferta ucraina.

Teatro del terzo atto della sfida sarà l’Itf Junior di LeopoliBielinskyi vinse in finale a Kyiv, Rotoli a Irpin aggiudicandosi il torneo. Domani il match varrà per l’accesso alla finale del tabellone di Leopoli.

Rottoli arriva a questa sfida dopo dopo il 6-3 6-0 al belga Pierre Yves Bailly, mentre Bielinskyi in tutto il torneo ha lasciato agli avversari appena 12 giochi in tre partite. Da segnalare che il comasco è in semifinale anche nel tabellone di doppio in coppia con Matteo Gigante.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.