Prosegue il periodo d’oro di Tommaso Redaelli. L’Under 16 del Tennis Como, dopo le vittorie nelle tappe del circuito Kinder al Tennis Jolly e al Tennis Master, ha raggiunto la finale anche nel torneo di Terza categoria organizzato dallo Sporting Club Milano.

Redaelli (categoria 3.2) si è arreso nel match per il titolo alla testa di serie numero 2, Andrea Maronati dello Sporting Milanino (3.1). Il punteggio è stato di 6-2 6-2. In precedenza per il lariano era arrivato il successo in semi contro Jean Pierre Diatta (Tc Villasanta) per 6-1 6-1, e prima ancora quello contro Manuele Ferrari (Under 18 della Milano Tennis Academy) per 6-1 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.