I campi del Team Veneri di San Fermo della Battaglia hanno ospitato una tappa Over 55 e Over 60 del Circuito Regionale Veterani. In finale, in entrambi i tabelloni, sono arrivati i favoriti della vigilia.

Nell’Over 55 il successo è andato a Fabio Giargiari (Scuola Tennis di Varese), testa di serie numero 2, che con il punteggio di 6-2 6-4 ha piegato Alessandro Ghezzi (Ambrosiano, testa di serie numero 1).

Nell’Over 60 invece il padrone di casa Primo Veneri (tesserato per il Tennis Augusta) ha perso nel match per il titolo dalla testa di serie numero 1, Lamberto Maria Ferrara (Sporting Sassuolo) per 6-0 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.