Giovani tennisti comaschi protagonisti al torneo di Terza categoria che si è disputato a Cavareno, in Trentino, al Centro Tennis Alta Val di Non. La vittoria è andata a Tommaso Redaelli, tesserato per il Tennis Como, Under 16, che nel match per il titolo ha piegato per 6-2 7-5 Tommaso Cajano Under 18 del Circolo Tennis Cantù.

Anche nelle semifinali a scendere in campo erano stati due tennisti della nostra provincia (erano cinquanta gli iscritti): Matteo Maggioni, testa di serie numero 1, era stato fermato dal futuro vincitore per 6-3 6-0, mentre Cajano aveva prevalso sul compagno di circolo Filippo Bongiasca per 6-4 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.