Città di Lainate di Terza, bene Giacchi che arriva in finale. Vince Morelli

0
Ottimo torneo da parte di Nicolò Giacchi (Tennis Club Rovellasca) al “Città di Lainate” di Terza categoria che si è concluso nei giorni scorsi. Cinquanta gli iscritti. Giacchi, che non era testa di serie, si è arreso solo in finale di fronte al terzo favorito della vigilia, Riccardo Morelli del Seventennis.

Il giocatore di Rovellasca era stato anche avanti di un set, prima di subire la rimonta dell’avversario che si è imposto per 5-7 6-3 6-3. In precedenza Giacchi aveva sconfitto in semifinale per 6-2 6-4 la testa di serie numero 1, Federico Catalano (Bestennis, 3.1).

Nei quarti invece ad arrendersi era stato Valerio Pergolini del Quanta Village per 6-4 7-6 (testa di serie numero 4) e prima ancora, negli ottavi, Fabio Quagliara (Tc Tradate) per 6-4 6-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.