Ottavi di finale raggiunti da Liriza Selishta, Under 14 del Team Veneri di San Fermo, al torneo del circuito europeo giovanile in corso a Annecy, in Francia. La tennista ha battuto all’esordio del “Les Petits Princes du Lac d’Annecy” la giocatrice di casa Lola Collin (uscita dalle qualificazioni) per 6-2 6-4.

Molto più combattuto il match di oggi contro la testa di serie numero 12, l’australiana Anais Russel-Love. La partita è stata infatti decisa solo da due tie-break, vinti entrambi da Liriza per 7-4 e 7-3.

Domani si torna in campo per cercare un posto nei quarti di finale: di fronte ci sarà un’altra testa di serie, la francese Clemence Thouard (sesta favorita del tabellone) che ha battuto per 6-4 6-2 la connazionale Emy Zerbone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.