Punteggio fin troppo severo (6-2 6-3) per Liriza Selishta, negli ottavi di finale del “Les Petits Princes di Lac d’Annecy”, torneo inserito nel calendario del circuito europeo Under 14.

La giocatrice tesserata per il Team Veneri di San Fermo della Battaglia, è stata sconfitta oggi dalla testa di serie numero 6, la francese Clemence Thouard. Partita in cui Liriza ha avuto più palle break non sfruttate, al contrario dell’avversaria spietata nel cogliere al balzo ogni occasione propizia.

Rimane l’ottimo torneo della Selishta, che in precedenza aveva passato due turni contro Lola Collin – francese, battuta per 6-2 6-4 – e contro l’australiana Anais Russl-Jove, piegata per 7-6 (4) 7-6 (3).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.