Mattia Carminati si aggiudica il torneo di Quarta categoria (4.1, 4.2, 4.3), Fabio Tramontana quello limitato 4.4. Si sono conclusi oggi al Tennisdinamic di Albavilla i due tornei estivi del circolo comasco, eventi che hanno diviso in due parti la Quarta categoria.

Partiamo dal livello maggiore, con il successo del giocatore tesserato per la L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Carminati nella finale per il titolo ha sconfitto – al termine di una partita bella e combattuta – Milko Mazzoni, tennista di casa ad Albavilla. Il punteggio è stato di 7-6 6-3.

Per il tabellone 4.4/4Nc invece, il brianzolo Fabio Tramontana è stato il migliore, aggiudicandosi il torneo lasciando per strada un solo set e conquistando la finale per 6-3 6-2 contro Emilio Malinverno, giocatore del Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.