Un solo torneo Tpra nell’ultimo fine settimana in provincia di Como. Si è giocato, nel Limitato 65 maschile denominato “Montreal”, sui campi del Tennis Sporting Insubria di Bregnano.

La vittoria ha sorriso a Massimiliano Vago, del Tennis Club Pozzuolo, che non era compreso tra le teste di serie. Sconfitto in finale con il punteggio di 6-2 Walter Pernechele del Cesano Maderno. Anche quest’ultimo non era una testa di serie.

Meritatissimo il successo di Vago: in quattro turni di tabellone, dagli ottavi di finale in avanti, il vincitore ha concesso agli avversari appena sei giochi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.