Ancora Andrea Maronati. Il giocatore dello Sporting Milanino ottiene l’ennesima vittoria nella sua stagione 2019 e questa volta, dopo i successi a Tavernola, sbanca la terra rossa di San Fermo della Battaglia.

E’ lui in vincitore del torneo di Terza categoria del Team Veneri. Maronati era anche la testa di serie numero 1. In finale, ad arrendersi in due set con il punteggio di 6-2 6-2, è stato Alberto Quaroni (Ponte Nuovo Tennis).

Combattute erano state le due semifinali. Maronati aveva sconfitto in tre partite e in rimonta Lorenzo Guanziroli (Team Veneri) con il punteggio di 6-7 6-0 6-2, mentre Quaroni aveva avuto la meglio su Alessandro Kravcchenko (Under 16 dello Junior Tennis Training di Concagno) per 2-6 6-1 6-1.

Erano 50 i giocatori al via. Sia per Quaroni sia per Maronati, il set perso in semi era stato l’unico concesso agli avversari in tutto il torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.